Come diventare soci e sostenerci - Caleidoscopio

Menu principale:

Come diventare soci e sostenerci

l'Associazione
In base al nostro Statuto, l'Associazione Caleidoscopio prevede tre tipologie di associati:

SOCIO ORDINARIO: prende parte attiva alle iniziative dell'associazione. Iscrizione annuale € 8.00

SOCIO SOSTENITOREfornisce sostegno economico alle attività dell'Associazione. Quota associativa libera.

SOCIO ONORARIO: sono nominati dal Consiglio Direttivo e sono persone fisiche od enti che operino od abbiano operato con particolare impegno a favore dell'Associazione.

Per potersi iscrivere in qualità di socio e prendere parte alle attività promosse dall'associazione Caleidoscopio, è neccessario inviare espressa richiesta alla segreteria, specificando i propri dati - nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, professione, indicare se socio ordinario o sostenitore ed effettuare un versamento tramite bonifico al seguente conto corrente:

Intestazione c/c: Associazione Caleidoscopio
Via De Benedictis, 14 - Teramo
c/c presso Banca Popolare Etica
IBAN: IT49B0359901899050188533540
Causale: Nome Cognome quota associativa anno (specificare l'anno di riferimento)

NB. Alcune attività proposte potranno prevedere un costo aggiuntivo per far fronte alle prese di gestione dell'attività stessa.

Indirizzo mail della segreteria: segreteria@associazionecaleidoscopio.it