STAR Bene 29 30 ottobre 2016 - Caleidoscopio

Menu principale:

STAR Bene 29 30 ottobre 2016

Eventi
Il 29 e 30 ottobre 2016 ci sarà a Teramo il Festival STAR Bene, un evento volto a promuovere la cultura del Benessere, organizzato dall'Associazione Psiké, il Centro Servizi per il Volontariato ed il Comune di Teramo. Sono previste tavole rotonde e la realizzazione di numerosi laboratori la cui partecipazione è gratuita.

Domenica 30 ottobre l'Associazione Caleidoscopio condurrà una tavola rotonda sul Benessere dell'Anziano e l'importanza dell'Invecchimento attivo. Interverrano esperti di diverse associazioni che parleranno dell'importanza del benessere della mente, del corpo ed anche dell'intestino. Tre aree strettamente connesse quando parliamo di salute e benessere dell'individuo.
Tutti coloro interessati potranno prendere parte gratuitamente ai laboratori di massagio shiatsu, yoga, taichi e cura dell'alimentazione.
L'Associazione Caleidoscopio realizzerà un laboratorio di AllenaMente, attività di ginnastica per il cervello, durante il quale verranno presentati degli esercizi carta e matita utili per stimolare le diverse abilità cognitive.

VI ASPETTIAMO IL 29 E 30 OTTOBRE presso il PARCO DELLA SCIENZA (zona Gammarana) a TERAMO.

In basso è illustrato il programma completo dell'evento.